Descrizione

Nel Comune di Gualdo Cattaneo (PG), località Ponte di Ferro,
si propone in vendita Cielo terra disposto su due livelli, per una superficie complessiva di circa 130 mq, oltre a 150 mq di fondi e ulteriori 120 mq di capannone.
L’immobile, dotato di due ingressi indipendenti, si presenta così distribuito: al piano terra si trovano un ampio disimpegno, una zona lavanderia e due cantine.
Al piano primo, raggiungibile tramite comoda scala, si sviluppano due accessi distinti: il primo conduce a un corridoio, una cucina, un soggiorno con camino, un ampio salone, una camera matrimoniale, un bagno e due balconi; il secondo accesso apre su un salone con ampio camino e uscita diretta sul terrazzo.
La proprietà è completata da una corte esterna privata all’interno della quale sono presenti un garage e un capannone di circa 120 mq dotato di camino.
Il riscaldamento è autonomo a Metano
Prezzo richiesto: € 140.000,00
Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di tranquillità e riservatezza.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Collina
Panorama
Vista Aperta
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno
Serramenti
Discreto
Accessori: Antifurto, Camino, Lavanderia

Cookie preference