Descrizione

Posizionata all'ingresso del paese, facilmente raggiungibile dalla nuova superstrada Terni - Rieti , questa villetta si presenta all'attenzione per la sua grandezza e per l'alta convenienza economica .
Formata da unica unità immobiliare si sviluppa su due livelli di pari superficie interna ed è circondata da un ampio spazio perimetrale .
All'interno si possono riconoscere, su ciascun livello , due distinte abitazioni autonome , collegate però da una scala sia interna che esterna .
Al primo piano vi troviamo una cucina abitabile , un grande salone,tre camere , due bagni, una veranda chiusa con vetrata , tre balconi anteriori e posteriori ed un grandissimo terrazzo . Al piano terra vi troviamo ancora una taverna con grande camino un grande salone / studio , due camere ed un bagno , tutto articolato mediante corridoi e disimpegni . La corte esterna è ampia e arricchita da strutture mobili utilizzate per ricovero di auto ed attrezzature . Il garage è un locale di 30 mq adibito a dependance dell'abitazione .
Il tutto è in parte ristrutturato di recente con ammodernamento degli impianti e degli infissi.
Ottima la posizione , a metà strada tra Terni e Rieti , con la vicinanza dei laghi di Piediluco e di Ventina , a 10 km dalla cascata delle Marmore


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Collina
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Nord Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Termocamino
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Pellet
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Metallo Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Parquet
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori: Aria Condizionata, Camino, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio, Tavolini Esterni

Cookie preference